Coin Slider Gallery Fenix Guardian Official Blog: Torna il Giocomercato di Fenix Guardian, ecco il primo sondaggio

domenica 19 ottobre 2014

Torna il Giocomercato di Fenix Guardian, ecco il primo sondaggio


Si avvicina Natale, dobbiamo farcene una ragione, e questo vuol dire tempo di cominciare a pensare ai doni da fare ai nostri cari. Cosa c'enta Fenix Guardian in tutto questo? Semplicissimo, perchè torna anche il nostro mitico Giocomercato, dove i nostri associati diventano i protagonisti!

Nell'edizione 2014 abbiamo deciso di partire per tempo e sopratutto di puntare su più momenti in cui svolgere i nostri sondaggi. Oltre a quelli online quindi, che compariranno a breve, faremo anche un sondaggio live durante i nostri prossimi 2 eventi (Autumn Festival e All Together). Alla fine di tutto, i titoli prescelti saranno ordinati e li potrete provare in anteprima Sabato 13 Ottobre durante "50 sfumature di Giochi".

Come funziona quest'anno? Semplicissimo. Come gli altri anni verrà proposto un sondaggio online e uno reale in 2 periodi, uno che va da qui a Sabato 8 Novembre, data in cui si svolgerà Autumn Festival '14, e uno che va da Domenica 9 Novembre a Sabato 22 Novembre, data di All Together che si svolgerà a San Giorgio in Salici.

Per la parte online, il sondaggio sarà presente sul nostro gruppo di Facebook, con la possibilità di una sola risposta, sul nostro blog (ossia questo) con la possibilità di risposte multiple, e con Twitter attraverso l'hashtag


#giocomercato2014

dove invece potrete indicare solo fino a 2 giochi (ad esempio #giocomercato2014, Suburbia e Targi) altri titoli dopo il secondo indicato verranno ignorati. La classifica dei voti verrà stilata contando i voti assoluti, perciò conviene a tutti votare attraverso i 3 canali online! Per la parte "reale", durante Autumn Festival '14 allestiremo un banchetto ad hoc per poter dare la propria valutazione.

Nella scelta dei titoli da acquistare stiamo valutando il sistema, sicuramente il titolo vincitore di uno e dell'altro sondaggio saranno quelli prescielti, ma ci potrebbero essere più acquisti quindi ci prendiamo la libertà di decidere durante lo svolgimento del Giocomercato stesso.


Detto questo procediamo con la presentazione ufficiale della prima pool di titoli per il sondaggio valido da qui fino ad Autumn Festival '14:



Prendetevi tutto il tempo necessario per decidere e fare la vostra scelta, noi vi diamo tempo fino alla sera del prossimo evento dove comunicheremo anche i risultati di questa prima fase del Giocomercato 2014!


Nessun commento:

Posta un commento