Coin Slider Gallery Fenix Guardian Official Blog: Botte da bestie e nuovi orizzonti in arrivo per voi via mare... in comode bustine

mercoledì 15 ottobre 2014

Botte da bestie e nuovi orizzonti in arrivo per voi via mare... in comode bustine

Come spoilerare tutto il contenuto di un post nel titolo? Ce l'ho fatta! Parliamo infatti di 3 nuovi arrivi in associazione grazie alla passione del pres. Verso la fine del mese, corrieri permettendo, 3 nuovi scrigni del tesoro camuffati da giochi in scatola arriveranno in quel di Verona.

Dopo tanta, agognata attesa, arriva finalmente la seconda espansione di Wiz War, ossia Bestial Forces. In questa nuova avventura incontreremo bestie mitologiche e ovviamente 3 nuove scuole di magia. Oltre a quella riguardante le creature, che prende il nome di Mythology e non si limita alle evocazioni, le altre scuole saranno Totem, che da quel poco che si è capito sul sito ufficiale consiste nella creazione di oggetti fissi (un pò tipo Hexes)

che avrenno effetti positivi su tutto il settore in cui si trovano, e Draconic, una dragon-friendly che ovviamente vi permetterà di usare magie legate a queste bestie mitologiche!

Appena apriremo Bestial Forces la tentazione di farci una partita sarà incredibile, ma voi non dovrete aspettare tanto per provarlo perchè in Autumn Festival '14 ci sarà la prima partita ufficiale con questa espansione!!



Vi avevamo parlato circa una settimana fa di Dominion e delle sue carte regno. Abbiamo deciso di aumentare la nostra base di scelta per questo gioco con ben 2 espansioni grosse del mitico gioco di carte. La prima è uscita immediatamente dopo "Intrigo", che fra l'altro è la prima scatola che abbiamo posseduto in associazione, e si tratta di "Seaside", che porta i nostri aspiranti magnati nel mare. La seconda invece è nuova in italia ed è "Nuovi Orizzonti", appena tradotta e approdata nel nostro paese, che punta su nuove strategie e nuovi tipi di carte. Francamente eravamo molto indecisi sulla possibilità di fare 100 prendendo anche "Dark Ages", ma di fatto abbiamo solo "Prosperità" in inglese e abbiamo valutato che si poteva tranquillamente aspettare la traduzione. Anche perchè non siamo neancora riusciti a provare tutte le combinazioni possibili fra le 2 espansioni in nostro possesso, figuriamoci adesso che stanno arrivando altre 2 scatole.

Anche per Dominion vi aspettiamo ad Autumn Festival '14 per provarlo, e vi ricordiamo che a breve partirà anche il Mastered di questo fantastico titolo.


Finiamo con una nota doverosa... poteva il Pres mancare di comprare le bustine per questi 2 giochi? Certo che no, ordinate e arrivano anche loro...



Queste sono le novità in arrivo in Fenix Guardian, in attesa di possibili acquisti natalizi che andranno ad ampliare la nostra sempre più fornita Ludoteca!!


Nessun commento:

Posta un commento