Coin Slider Gallery Fenix Guardian Official Blog: Sempre più Autumn Festival! 2 Entry Level targati Red Glove

giovedì 23 ottobre 2014

Sempre più Autumn Festival! 2 Entry Level targati Red Glove

Siamo lieti di annunciarvi una grande novità per l'evento di Sabato 8 Novembre prossimo. In vista dell'evento programmato per Domenica 30 Novembre, presso il negozio "Il Paese delle Meraviglie" di Valeggio sul Mincio (VR), dove verrà presentato l'intero catalogo Red Glove, casa distributrice di giochi italiana, Sabato 8 Novembre, durante Autumn Festival '14, verrà allestito un banco di "anteprima" dove verranno presentati 2 neo-acquisti di Fenix Guardian per il target "Entry Level": Pizzeria Italia e Magikaboom.




Li abbiamo provati entrambi e personalmente ci hanno stupito non poco: semplici e veloci da spiegare, partite intriganti dove nulla è scontato. In magikaboom il gioco ha solo 3 componenti: una piccola plancia segnapunti, 6 dadi e un segnalino giocatore. Da 2 a 6 giocatori, nostro scopo è raggiungere i 28 punti che ci nomineranno strega dell'anno. In un perfetto mix di fortuna, rischio e un pizzico di strategia, dovremo cercare di andare avanti a piccoli passi senza esagerare troppo e pretendere tutto subito.

In Pizzeria Italia invece, saranno le nostre capacità strategiche e creative, unite a dei riflessi piuttosto sviluppati, a farla da padrona. Il gioco si articola in 2 fasi, una di "acquisto", dove noi andremo ad integrare i 2 ingredienti fornitici all'inizio della partita con altri presenti sul mercato, e una di "velocità" dove dovremo preparare la nostra migliore pizza nel minor tempo possibile. Ogni partita è a se stante, ogni mossa fatta sul mercato è fondamentale.


Questi saranno solo un assaggio di cosa troverete nell'evento del 30 novembre, dove il negozio "Il Paese delle Meraviglie" ci darà la possibilità di presentare anche titoli di maggior spessore come Super Fantasy e Godz, titoli che stanno riscuotendo un discreto successo a livello nazionale e non solo.

Vi aspettiamo sabato 8 novembre ad Autumn Festival '14


Nessun commento:

Posta un commento