Coin Slider Gallery Fenix Guardian Official Blog: Caccia al tesoro, i nuovi Dominion e Wiz-War, e cibo autunnale... 21 giorni ad Autumn Festival '14

sabato 18 ottobre 2014

Caccia al tesoro, i nuovi Dominion e Wiz-War, e cibo autunnale... 21 giorni ad Autumn Festival '14




Mancano solo 3 settimane al prossimo evento, il clou del calendario di Fenix Guardian, e mai come quest'anno organizzeremo una valanga di attività per tenervi compagnia!! Abbiamo già parlato di ligretto e della pericolosissima partita a 12 giocatori che sarà organizzata; oggi vediamo nel dettaglio le altre colonne portanti di Sabato 8 Novembre.

Ore 20:00 - Bestial Forces e Nuovi Orizzonti

Come già annunciato in un post di qualche giorno fa, stanno arrivando in associazione nuove espansioni per grandi classici presenti nella nostra ludoteca: Dominion e Wiz-War. Per il primo, la nuova (in italiano) espansione Nuovi Orizzonti è pronta per essere giocata; noi appena è arrivata l'abbiamo provata, e vi possiamo dire che comprende carte molto strategiche ma anche alcune semplici da giocare con effetti particolari. Per Wiz-War invece regna ancora l'incognita, rispetto a quanto già detto finora, per cui attendiamo di riceverla e provarla prima di dirvi cosa contiene.


Ore 21:00 - Scenografia Autunnale

Come ogni Autumn Festival che si rispetti, porteremo decorazioni e cibo a tema autunnale. Oltre a milioni di foglie sparse per i locali dove si svolgerà l'evento, infatti, troverete anche di che "spelucchiare" durante la serata al gusto di castagne e zucca.


Ore 22:00 - La Caccia alle Foglie

Dopo il successone della caccia al tesoro organizzata qualche mese fa a San Giorgio in Salici, molte persone che hanno partecipato, e si sono divertite, hanno chiesto insistentemente di ripeterla in uno dei nostri prossimi eventi, e quindi abbiamo deciso di organizzarla nuovamente per Autumn Festival '14.

In autunno, si sa, le foglie cadono dagli alberi, e poi tocca a noi raccoglierle... Ed è quello che succederà sabato 8 novembre, dove vi sarà chiesto di trovare le foglie vincenti sparse per i locali dove si svolgerà l'evento. Diversamente dalla caccia al tesoro organizzata a San Giorgio in Salici, infatti, in questo evento non avrete a che fare con oggetti sempre vincenti, bensì dovrete anche stare attenti a che foglie raccogliete; esistono infatti 3 tipi di foglie, e non tutte vi faranno gioire una volta ritrovate. Alla fine della caccia al tesoro verranno contate solo le foglie vincenti, e la squadra che ne avrà raccolto il maggior numero vincerà la sfida!!.


Con un programma del genere come potete rifiutare l'invito e passare la serata altrove?? Se avete già preso impegni con i vostri amici non c'è nessun problema, i nostri eventi sono ad ingresso libero e vi invitiamo a portarli e farceli conoscere, c'è sempre un gioco adatto ad ognuno di loro!!


Segnala la tua presenza
e segui le novità del programma

    


Nessun commento:

Posta un commento