Coin Slider Gallery Fenix Guardian Official Blog: Cyrano Comics, quando il fumetto nasce a Verona

martedì 28 ottobre 2014

Cyrano Comics, quando il fumetto nasce a Verona

Vogliamo spendere 2 parole per presentarvi un nuovo gruppo che abbiamo conosciuto in questo periodo. Sono di Verona, disegnano fumetti, e da Giovedì 30 Novembre saranno impegnati a presentare le loro opere alla fiera numero 1 in italia (fra le prime 5 al mondo) del settore, ovvero Lucca Comics&Games. Noi li abbiamo conosciuti ufficialmente solo questa settimana, ma loro in realtà ci sono da molto più tempo e il loro nome non ci era nuovo.

Cyrano Comics si occupa di fumetti comico-demenziali come Pigeon-Man! e altri, e si vogliono affermare come realtà emergente in questo mondo così vasto che proprio nel nostro paese trova profonde radici e grandi case editrici capaci di sfornare prodotti di qualità superiore. Il loro gruppo, visti un paio di lavori, ci sembra sulla strada giusta per poter avere successo in questo campo, e noi gli auguriamo tutta la fortuna possibile per la fiera che comincerà dopo domani e per il prossimo futuro!

Fenix Guardian, in qualità di ambasciatori di iniziative che, come la nostra, fanno parte dell'ambito ludico, è sempre contenta di conoscere queste realtà molto più grandi di noi e da cui possiamo solo che imparare molte cose, e il fatto di condividere lo stesso territorio non può che farci molto piacere, perciò vi invitiamo a passare da
l loro stand a Lucca per portare i vostri e i nostri saluti, e anche per ammirare le loro opere ben curate che hanno in esposizione.

Sul loro sito web, inoltre, potrete scaricare un comodo coupon per lo sconto del loro prodotto di punta, Pigeon-Man

Nessun commento:

Posta un commento