Coin Slider Gallery Fenix Guardian Official Blog: Niente Lucca 2014 per Fenix Guardian

giovedì 16 ottobre 2014

Niente Lucca 2014 per Fenix Guardian



Come probabilmente qualcuno di voi avrà notato, nonostante la nostra attività sul blog in questo periodo sia migliorata parecchio non abbiamo più parlato della fiera che si terrà in toscana dal 30 ottobre al 2 novembre. Di norma noi di Fenix Guardian siamo in prima fila per parlarvi dell'argomento, e ci prepariamo mesi prima per andare giù. 

Quest anno purtroppo non sarà così. Per problemi personali che hanno colpito praticamente tutto il gruppo che doveva partire per Lucca abbiamo dovuto rinunciare a questo splendido viaggio in terra toscana. Ci abbiamo messo un pò per prendere la decisione definitiva, perchè comunque si tratta di un impegno preso mesi e mesi fa non solo fra noi, ma anche per l'appartamento che era già prenotato, e per la collaborazione con la ludoteca del padiglione Games con cui ci stavamo già accordando sulle attività da portare.

La decisione è stata una delle più sofferte per noi, e speriamo di poter tornare l'anno prossimo; sicuramente la seguiremo anche se da lontano l'edizione di quest'anno, perciò non disperate che di aggiornamenti ne riceverete. Abbiamo poi comunque qualche infiltrato che viaggerà fin la per scoprire le novità 2014, quindi continuate a seguirci e ne saprete di più!


Nessun commento:

Posta un commento