Coin Slider Gallery Fenix Guardian Official Blog: GIOCOMERCATO 2014 - I vincitori

sabato 6 dicembre 2014

GIOCOMERCATO 2014 - I vincitori





Abbiamo chiuso i sondaggi riguardanti il GiocoMercato 2014, e dopo 2 tranche da 8 titoli abbiamo finalmente i vincitori, ossia i giochi che presto vedrete in associazione. Lunghe ore di discussioni sono occorse, alcuni ragionamenti fatti e finalmente possiamo svelarvi l'arcano.

Il quadro emerso fra la prima votazione, quella di ottobre, e la seconda conclusasi pochi giorni fa ha dato questi verdetti:


Yggdrasil
Splendor
Vudù
7 wonders


Sono i titoli vincitori, e ci stiamo già organizzando per averli. Le eventuali riserve invece, ossia i titoli che possono essere ripescati qualora ce ne fosse bisogno, sono Anno Domini, Bang Dice Game, Targi e Saboteur. I voti sono stati ottenuti tramite i sondaggi di Facebook e Blog, i tweet e i commenti trovati nei canali ufficiali di Fenix Guardian. Ci stiamo attivando per farveli provare già Sabato 13 a "50 Sfumature di Giochi", in caso contrario potrete sempre provarli durante le nostre serate al Tiratardi, al Nuovo Corto Maltese o a San Giorgio in Salici.

Ringraziamo le decine di membri dell'associazione che hanno preso parte alle votazioni, Fenix Guardian siete voi e questo ve lo dimostra una volta di più!! Alla prossima!

Il Pres

Nessun commento:

Posta un commento