Coin Slider Gallery Fenix Guardian Official Blog: FeniXXMas - 19 dicembre

venerdì 19 dicembre 2014

FeniXXMas - 19 dicembre

Ve l'eravate appuntato sull'agenda che stasera c'è la cena aziendale, vero? 
Perciò, eccolo che arriva, PUNTUALE come sempre, il post promozionale.

Sull'invito non ce la siamo proprio sentita di darvi indicazioni sul dress code: vi accettiamo tutti, indipendentemente dal vostro look.

Però ecco, se volete proprio strafare ed entrare direttamente nella lista "Migliori momenti del 2014" che stiamo quasi ultimando, vi diamo qualche idea, ovviamente a tema ludico.
Sì perché io e la mia mente semplice partiamo sempre dallo stesso presupposto: ovvero, che tutta la vostra vita giri intorno al mondo dei giochi. Ma non è forse così? ;-)

Se siete dei nostri, allora anche nelle vostre vene scorre un po' di sana competizione.
E quindi, volete sempre vincere no? Tranquilli, la soluzione è FACILE e di certo molto scenografica.

Ora, seguite il mio ragionamento: abbiamo detto che la vostra vita gira intorno ai giochi in scatola, giusto? In questo caso i ruoli si capovolgono perché saranno i giochi a girare intorno alla vostra vita. 



Che ne dite? Battuta sopraffina....

Se invece vi accontentate anche di una misera medaglia di legno, buon per voi. Sappiate però che con un maglione del genere non potete ambire a qualcosa che vada oltre il terzo posto. Anche perché da noi il livello è alto: siamo dei professionisti, noialtri! ;)


Indipendentemente da quale sarà l'opzione che sceglierete, ricordatevi comunque che stasera c'è la Cece..cecena di Natale Fenix Guardian (solo a scriverlo mi emoziono) e che vi aspettiamo numerosi (ma non troppo, visto che abbiamo prenotato solo per 15.. scherzooo!).

Non vediamo l'ora di passare del tempo con tutti voi, per ringraziarvi ancora per questo splendido anno passato assieme e per tenervi stretti stretti a noi per il prossimo 2015! :)

A domani, qui sul blog!

Giuz
Fenix Guardian Staff 



Nessun commento:

Posta un commento