Natale, si sa, significa prima di tutto una cosa: parenti indesiderati regali.
Quindi abbiamo pensato di stilare anche noi, come ogni blog degno di questo nome, una lista di regali fichi e di darvi alcuni consigli in merito. Così almeno potremo dire, al termine di questo calendario dell'avvento a tema ludico che sembra essere interminabile, di aver effettivamente fatto qualcosa di vagamente natalizio.
Visto che di giorni da coprire ce ne sono ancora, e la cosa mi turba non poco, perché non iniziare lasciandovi un solo suggerimento per quest'oggi? Macché dai, non è mica per quello, è che voglio dedicare l'attenzione che merita al gioco che sto per presentarvi!
Conosciamo tutti Jenga.. tutti ci abbiamo giocato almeno una volta ma in pochi probabilmente ci avranno giocato così:
Eh sì, perché nella sua versione gigante, Jenga trasforma i suoi mattoncini di legno in blocchi delle dimensioni di 21 x 7,0 x 4,5 cm, raggiungendo la comunque ragguardevole altezza di 100 centimetri, misura che la gente comune si limita a chiamare semplicemente metro.
Insomma, Jenga Gigante sembra proprio la metafora perfetta del nostro blog e del nostro progetto FeniXXMas attualmente in corso: quando ci si allarga, quando si diventa Extra Large, assieme alla taglia e alla mole, raddoppia anche il divertimento!
Adesso tutto ha un senso!
Se vi interessa, eccolo qui in vendita su Amazon.
A domani, mi auguro più puntuale e più produttiva di oggi.
Giuz
Fenix Guardian Staff
Nessun commento:
Posta un commento