Coin Slider Gallery Fenix Guardian Official Blog: FeniXXMas - 1 dicembre

lunedì 1 dicembre 2014

FeniXXMas - 1 dicembre

Buon Cyber Monday a tutti!
Potevamo forse iniziare diversamente?
Non c'era altro modo per inaugurare il nostro FeniXXmas se non consigliandovi qualche sito da tenere d'occhio in questa giornata di pazzi sconti!



Se siete alla ricerca di giochi in scatola ma anche videogiochi, perchè sì, esiste anche una divisione Fenix Guardian dedicata esclusivamente ai videogiocatori (Cytrus Crew), date un'occhiata a questi siti.



www.amazon.it: il Cyber Monday è dedicato al mondo della tecnologia. Tuttavia, in questa giungla di prodotti, si trovano anche tanti giochi in scatola. Ottimi sconti su classici party games della Hasbro: Taboo, Indomimando, Trivial Pursuit Party, Twister, Cranium Party.






www.thinkgeek.com: con questo sito, ci spingiamo verso una terra di confine. Anche qui si possono trovare alcuni giochi in scatola, pochi ma buoni, (Monopoly versione Lo Hobbit o una specialissima versione di Yahtzee), e tante altre cose, gadget, felpe, magliette, tutti oggetti decisamente inutili e quindi assolutamente desiderabili.



store.steampowered.com: per non creare ulteriore scompiglio nella vita di voi, amici dalla carta di credito facile, ce la sbrighiamo dicendo che anche qui le occasioni non mancano. Ci rimettiamo al vostro buon senso.







Acquistate responsabilmente.


Giuz

Fenix Guardian Staff

Nessun commento:

Posta un commento