Coin Slider Gallery Fenix Guardian Official Blog: Pochi giorni ad Autumn Festival '14, Metropolis risponde presente e i nostri tornano da Lucca

sabato 1 novembre 2014

Pochi giorni ad Autumn Festival '14, Metropolis risponde presente e i nostri tornano da Lucca



fenixguardian@gmail.com


Manca solo una settimana all'evento degli eventi per Fenix Guardian. Sabato 8 Novembre i caldi colori autunnali investiranno le sale di Santa Lucia, e tante attività ludiche vi aspetteranno in una serata che si preannuncia spettacolare. 




Fresca di giornata la conferma della presenza dei ragazzi di Metropolis, l'associazione ludica sita in Sirmione (BS). Diego e gli altri saranno presenti all'evento, e contribuiranno nella realizzazione dello stesso grazie a dimostrazioni gratuite di alcuni giochi di ruolo di diverso genere: Dungeon World, Un Penny per i Miei Pensieri, e un murder party per 4 giocatori. Avventure alla portata di tutti e che richiedono poco tempo. Oltre a questo, i ragazzi porteranno anche Citadels, un giocone molto famoso per 2-8 giocatori, strategico ma anche facile da imparare e giocare. Non vediamo l'ora di provarli!


I nostri infiltrati a Lucca stanno tornando, e con loro un carico di esperienze, immagini, contatti e acquisti. La fiera toscana ha regalato finora il consueto caos di gente e di novità, noi abbiamo sguinzagliato alcuni membri a salutare gli amici presenti in fiera, come M400 (di cui abbiamo finalmente pubblicato il video dell'intervista a Planet Comics 2013), Gerusalemme Liberata (il post di qualche giorno fa) e Cyrano Comics. Al loro ritorno ci hanno portato anche alcuni titoli che potrete trovare durante la serata, e non vediamo l'ora di farci raccontare le news di quest'anno!


ricordiamo l'hashtag dell'evento



Stay tuned, stay Fenix Guardian




Nessun commento:

Posta un commento