Coin Slider Gallery Fenix Guardian Official Blog: Il vostro gioco, la nostra passione. Presentate i prototipi a Fenix Guardian

martedì 18 novembre 2014

Il vostro gioco, la nostra passione. Presentate i prototipi a Fenix Guardian


50 Sfumature di Giochi è l'evento che si terrà Sabato 13 Dicembre a Santa Lucia, l'ultimo grande evento del 2014 per la nostra associazione. Durante l'evento, come avrete modo di scoprire nelle prossime settimane, saranno presenti 50 titoli fra cui scegliere di giocare, ed essendo il 50° evento ufficiale di Fenix Guardian, di motivi ne abbiamo per festeggiare.

Per questa speciale occasione però, vogliamo dare spazio a quanti di voi in questi anni ci hanno parlato dei propri progetti di gioco, da quelli più concreti a quelli che sono solo un'idea. Ora, il 13 Dicembre, Fenix Guardian vi da l'opportunità di presentare il vostro lavoro, anche se acerbo e in fase di realizzazione, e di mostrarlo a tutti i partecipanti della serata.

Lo facciamo perchè innanzitutto ci piace coinvolgere gli iscritti nelle nostre attività, e poi per potervi aiutare a capire se quello che da tempo state pensando o state creando possa diventare qualcosa di concreto da portare avanti e chissà, magari un giorno vi porterà a pubblicare qualcosa di vostro direttamente!

Essendo la prima volta che organizziamo una cosa del genere abbiamo voluto lasciare da parte regolamenti e requisiti vari per partecipare, diciamo che chiunque abbia in mano almeno qualcosa di concreto, mappa/pedine/carte, può portarlo e noi gli daremo un tavolo apposito per presentarlo. Forniremo i visitatori anche di una speciale scheda da compilare come feedback che l'autore poi potrà usare per migliorare e portare avanti il proprio progetto.

Manca ancora più di un mese a 50 sfumature, perciò credo sia un lasso di tempo sufficiente per preparare i lavori anche se non prendete in mano la cosa da molto tempo. Per qualsiasi info, richiesta, consiglio non esitate a scrivere a Fenix Guardian, così potremo parlarne e metterci d'accordo sulla presentazione. Attendiamo con trepidazione le nuove proposte!



fenixguardian@gmail.com


Nessun commento:

Posta un commento