Coin Slider Gallery Fenix Guardian Official Blog: 50 Sfumature di Giochi - 13 dic 2014

lunedì 24 novembre 2014

50 Sfumature di Giochi - 13 dic 2014





The last but not the least!

Chiudiamo l'anno solare 2014 con un super evento di quelli da ricordare a lungo. Nella notte più felice per tutti i bambini di Verona e provincia, quella in cui Santa Lucia ci riempirà di doni se siamo stati buoni e di carbone se siamo stati cattivi, Fenix Guardian chiude l'anno più movimentato di sempre. Dopo oltre una decina di eventi complessivi, nuove facce che si sono inserite in associazione, nuovi giochi, nuovi eventi e sopratutto nuove location, ci prepariamo per vivere il Natale come si deve, festeggiando tutti insieme!

Prima che possiate pensare male, in questo evento non succederà nulla di scabroso al limite della legalità... 50 Sfumature di Giochi vuole invece essere la nostra ludoteca aperta al pubblico. 50 sono i giochi che porteremo, e voi potrete provarli tutti ma proprio tutti. Dai più famosi in associazione, gli HOT, a quelli indicati per chi non ha mai giocato; da quelli difficili e lunghi per chi vuole giocare seriamente, a quelli semplici tanto per fare casino. Insomma tutta Fenix Guardian in un unico evento.

E visto che Natale è alle porte, perchè non fare un brindisi e scambiarci gli auguri? Certo, ci sarà ancora ufficialmente la cena di Natale per salutarci come si deve, che sarà organizzata il weekend successivo all'evento, e a cui vi invitiamo calorosamente; ma sabato 13 festeggeremo anche il 50° evento organizzato dall'associazione in questi 4 fantastici anni!!

Forse non riusciremo a darvi 50 buoni motivi per venire all'evento, perchè ne basta uno... Because Fenix Guardian!



Segnala la tua presenza su Facebook / Meetup o richiedi informazioni all'indirizzo






Nessun commento:

Posta un commento