Coin Slider Gallery Fenix Guardian Official Blog: GIOCOMERCATO 2014 - Fase 2

domenica 23 novembre 2014

GIOCOMERCATO 2014 - Fase 2




La prima fase è stata completata e ha decretato Yggdrasil come vincitore con un netto distacco nei confronti degli avversari Targi, Saboteur e Machi Koro, che hanno ottenuto almeno un voto. Ora vi abbiamo lasciato qualche giorno di pausa, più che sufficiente per pensare bene alle scelte fatte, e quindi vi proponiamo la selezione calda caldissima dei titoli della seconda fase!

Abbiamo spostato il mirino, i titoli oggi proposti sono molto attuali e stanno riscuotendo un buon successo di vendite e recensioni. Ci siamo affidati ai consigli di alcuni utenti per determinare quali potevano essere le proposte, e vi confesso che con questi magnifici 8 sarà davvero dura scegliere.

#giocomercato2014

Le regole sono le stesse, 8 titoli in corsa, possibilità di votare attraverso qualunque social network in cui Fenix Guardian sia presente, massimo 2 titoli per votazione (1 in Facebook). Alla fine, i risultati di Fase 1 e Fase 2 verranno sommati, vi possiamo già anticipare che saranno almeno 2-3 i titoli che si andranno a prendere, perciò votate a più non posso, avete 10 giorni di tempo, più che sufficienti per raccogliere tutti i voti, e molto probabilmente i titoli che verranno decretati vincitori potrete provarli già a 50 Sfumature di Giochi! Il Sondaggio si chiuderà ufficialmente alle 23:59 di Mercoledì 3 Dicembre! Via con i nominati:





BANG! The Dice Game

dv Giochi





Splendor
Asterion



Abyss
Asterion




Anno Domini
dv Giochi



Vudù
Red Glove




La Boca

Asterion




7 Wonders
Asterion



Black Fleet
Asterion









E ora scannatevi pure, commenti, voti, insulti riguardo al Giocomercato 2014 non sono solo permessi, ma anche incoraggiati. Tanto una volta partito il sondaggio non si può più fermare, quindi dateci dentro 
(voglio proprio vedere chi leggerà questa frase ^^)

2 commenti:

  1. Beh se gli insulti sono accettati dico subito che secondo me splendor è proprio una cacata.... identico a dominion lo vedo come un entry level banale e del quale sinceramente non abbiamo bisogno... stesso discorso vale per anno domini... serve davvero un'altra copia? Non è meglio piuttosto prendere altri giochi? Tipo ad esempio vudu come entry level mentre voto 7 wonder e abyss come giochi più midrange

    RispondiElimina
    Risposte
    1. insulti intendo riguardo al giocomercato XD comunque tranqui, però di questi non abbiamo nessuna copia, cosa intendi? grazie di aver letto tutto il post comunque :)

      Elimina