Coin Slider Gallery Fenix Guardian Official Blog: Il Culto degli Eterni - Capitolo 2 : Esplosione

giovedì 10 maggio 2012

Il Culto degli Eterni - Capitolo 2 : Esplosione

IL CULTO DEGLI ETERNI
di F.V. OTTAVIAN



Capitolo 2

Esplosione



Mietitore, guardò con attenzione, "Lord Pacifico" .... rappresentava il passato ora, ma la sua figura era ancora enorme e piena di tutta la grandezza e la gloria della razza eterna .... per un attimo la sua mente era piena di ricordi di vittoria e di gioia ... il passato, ora. Doveva andare avanti senza pietà per nessuno.

- Mietitore..... perché negare il tuo passato? perché neghi la nostra gloria? perché ti getti come prostituta, ai piedi degli esseri umani?


- Anche noi siamo umani .... .


- Ah ah ah. Vuoi dire che ti senti come un essere umano oggi? E allora perché ti chiamano "il mietitore"? Hai donato più anime all'inferno di mille battaglie. Non siamo più umani. Forse lo siamo stati. Ora siamo dèi!.

- Questa è la storia passata Lord Pacifico. Il tuo sarcasmo mi offende. Mi sbagliavo. Ho ucciso e dominato con una sete di gloria e ricchezza. "Il Nero" mi ha aperto gli occhi.

- "Il Nero"? Bene, ora hai paura di lui? Abbiamo dominato le terre del cielo e le stelle. L'uomo si inginocchiava, quando camminavamo insieme. Dei tra gli uomini. "Meravigliosi" ci hanno denominato. E ora invece, ci attacchiamo tra fratelli e tu il meglio di noi, il nostro campione ......ti inchini alla volontà dell'essere umano


- L'alleanza umana ora domina la nostra galassia. Nessuno può resistere. "Il Nero" può essere molto convincente.


- Mietitore..... non siete molto informati ... al di là delle Nubi di Magellano i nostri fratelli continuano a resistere su centinaia di pianeti i e il loro esempio ci incoraggia a combattere. Non si può essere cosi 'stolti.

- Lord Pacifico ... i pianeti di cui parli sono un minuscolo granello rispetto alla totalità dei pianeti umani. Molti pianeti di cui parli sono di recente insediamento con alcune centinaia di persone e poche risorse.Deserti in mano a pochi. Nessun essere umano può opporsi l'alleanza. Tu non conosci gli esseri umani. Li hai dominati e sottomessi, ma non li conosci.

- Mietitore... Chi mi conosce meglio di esseri umani? Devi inoltre sapere che ho viaggiato attraverso il tempo e ho visto il pianeta madre.


- Pazzia ... E' solo una tua follia. Il dr. Stephenson ha dimostrato l'impossibilità di viaggiare nel tempo e il dr. Kolland sacrificato la sua vita cercando di dimostrare il contrario.


- Sono sciocchi .... sciocchi come tutti gli esseri umani. Sciocchi e deboli. Gli esseri umani non sanno nulla. Nulla della scienza degli"Eterni". Il nostro culto e le nostre radici risalgono al buio dello spazio. Siamo stati i pionieri e primi. Mietitore, tu puoi anche non credermi , ma ho visto con i miei occhi tutto quello che c'era nella prima era. Verdi vallate vaste e ricche, prati pieni di erba e pieni di vita, esseri umani che ancora indossavano pelli e primitive armi e antiche battaglie in cui la forza bruta era la tecnologia vincente. Hanno anche cercato di uccidermi più volte.


- Anche se fosse vero .... cosa significa tutto questo? Perché dovrei preoccuparmi?


- Perché gli esseri umani non sono meglio di noi. Ci siamo staccati dal loro lignaggio migliaia di anni fa, quando il fabbro Erald ha costruito 'le prime navi del cielo.


- Erald il fabbro è una leggenda per i bambini.


Mietitore..... sei tu che fai la figura del bambino. Erald il fabbro è esistito ed è stato il primo. Una delle nostre più importanti figure storiche. Ogni "eterno", affida il suo corpo al Erald fabbro una volta, quando si conclude la sualunga vita. In ogni caso noi non siamo qui per parlare


- Lord Pacifico ... Non posso ucciderti ..... Non prima di aver cercato di convincerti a passare dalla nostra parte ..... "Il Nero " non è uno sciocco. Ha bisogno di persone per governare in sua vece.


- Mi proponi di scambiare la mia libertà per la schiavitù? Noi Non abbiamo padroni! Noi Siamo i padroni!


- Ciò che siamo è nelle nostre azioni. Oggi non siamo nulla. IL culto degli '"eterni" deve cambiare o morire. E 'questo è il modo. E 'questo è ciò che ha detto "il Nero".


- Mietitore.... Non avrei mai pensato di vederti così sottomesso agli umani ....


- "Il Nero" non è umano .... Lui è ..... differente.


- Ah ah ah .... Mietitore..... estrai la tua spada e combatti con me con me nella vecchia maniera. Oppure esci da questa stanza. Hai portato in questa sala disastro e disonore per la nostra famiglia e la nostra razza.


Il Mietitore prese la sua falce con due mani. Non usava scudi. Nessuna difesa era ritenuta degna di un eterno. Lord Pacifico lo guardò estrarre la sua arma, poi si alzò dal suo trono.


- Mietitore, Vieni qui per disonorare la mia casa.

- Mi dispiace .... Non ho mai voluto combattere contro di te.
Tira fuori la spada e donami una buona morte, Mietitore, se riesci.


<---- Capitolo Precedente                       Capitolo Successivo ---->



 
F.V. OTTAVIAN presenta il suo nuovo libro 
La Guerra degli Orchi "Le Tredici Nazioni"





Nessun commento:

Posta un commento