Coin Slider Gallery Fenix Guardian Official Blog: Il Culto degli Eterni - Capitolo 1 : L'ultimo lord

domenica 6 maggio 2012

Il Culto degli Eterni - Capitolo 1 : L'ultimo lord

IL CULTO DEGLI ETERNI
di F.V. OTTAVIAN



Capitolo 1

L'ultimo lord



Con calma attraversò il fiume elettrico che circondava la città. Aveva dolore alle articolazioni delle gambe e il braccio enorme gli creava alcuni problemi per la deambulazione ma conosceva bene i suoi limiti. L'uso degli amplificatori muscolari lo rendeva nervoso. Quei coglioni del senato lo avevano scelto per una missione suicida. Un nobile del pianeta Sirio chiamato a rispondere delle sue azioni e costretto a prendere ordini nel nuovo sistema politico. Gli antichi poteri erano stati cancellati con l'avvento della confederazione galattica e la vecchia guardia era ormai morta o nascosta nelle grotte di Marte. L'unica scelta era obbedire o sparire dalla storia. Ma avrebbero capito presto il loro errore quegli sciocchi senatori. D'altronde non a caso lui il discepolo del defunto Artakon era denominato il mietitore.
Superò con facilità il fiume elettrico. Un leggero formicolio percorse la sua epidermide ma il suo accumulatore deviò le onde elettriche e gli consentì di non sentire alcun dolore. Le lune di Bibbona illuminavano tutta la pianura con il loro chiarore.
- Pacifico deve essersi rincretinito. Queste difese vanno bene per i robot o gli androidi non per un lord. Forse è giusto che io lo uccida. Il forte uccide il debole.
Il palazzo del lord Pacifico dominava il piccolo agglomerato di case. Due robot guardiani proteggevano l'edificio. Egli si fermò di fronte ad un massiccio portone di legno. I robot non si mossero. La sua ombra si prolungava verso l'interno del palazzo. Decise di entrare anche se rimase colpito dall'aria di abbandono dell'interno stabile. In breve tempo egli si trovò all'interno della sala del trono.
- Ti aspettavo Mietitore, sapevo che avrebbero inviato te eppure vederti mi addolora
- E' così che va il mondo lord Pacifico. Perchè i tuoi robot non mi attaccano?
- Essi sono impostati per difendermi dagli esseri umani non dai miei simili. Noi eterni non dovremmo combatterci
- I vecchi tempi sono cambiati. Ora è iniziata l'era degli umani.
- E tu sei diventato il loro servo fedele. Povero Mietitore
- Cerco solo di guadagnare tempo....
- Tu eri il migliore tra noi in un tempo dove gli eterni dominavano sulle schiere degli esseri umani.Noi controllavamo intere galassie e milioni di individui. Ricordi quando insieme abbiamo assediato e distrutto il pianeta Bolgheri?
- E' tutto impresso nella mia mente Lord Pacifico.
- Invece ora, sono un fuggiasco, mi nascondo in questo palazzo per sfuggire agli umani. Ed estrema vergogna, un mio simile, viene inviato come sicario.
- Lord Pacifico, svuota la tua mente dai ricordi. I vecchi tempi sono morti. Ora siamo in declino. La nostra arroganza è stata la nostra principale debolezza.
- Io almeno non mi arrendo Mietitore.
ietitore guardò Lord Pacifico sul suo trono. Era ancora imponente nonostante l'età. Il suo trono di pietra e la sua armatura grigia rendevano tutta l'immagine antica e gloriosa.
-Lord Pacifico stai sprecando le tue parole. E' tutto finito. E' tutto distrutto. L'alleanza umana ha cancellato tutto il nostro potere.
-E tu mietitore li aiuti nella loro sporca opera. Lord Vittor è stato ucciso da Lord Indar. Lord Indar è stato completamente cancellato da Lord Vopan, che a sua volta è stato ucciso proprio da te, Mietitore.Non ti accorgi che la loro opera è quella di eliminarci utilizzando le nostre stesse forze.
-Basta. Non abbiamo più speranza di salvarci. E' una nuova epoca. La setta degli eterni non esiste più.
- Taci stolto! Ci sono ancora Eterni che si nascondono nei posti più remoti della galassia. Molti hanno superato con le loro navi le nubi di Magellano e probabilmente stanno creando un nuovo sistema al di là della galassia umana.
- Gli ultimi superstiti verranno rintracciati e cancellati dalla storia. L'alleanza umana non permetterà una rinascita della setta degli eterni.
- Mietitore…. Io non riesco a credere a quello che sento. Parli come un servo umano. Un tempo comandavamo su schiere di umani e nessuno osava alzare lo sguardo verso di noi. Sui nostri pianeti noi eravamo come dei. Tutto era perfetto. Tutto era in armonia. Noi eravamo la legge ed il potere.Nessuno osava contrastarci. Nessuno.
Mietitore estrasse lentamente una pesante barra di ferro acuminata. La porto con delicatezza sulla spalla destra. Era un arma antica ed estremamente affilata.
- Lord Pacifico, conoscendo il tuo passato e la tua lealtà ti eliminerò alla vecchia maniera. Non si addice ad un immortale morire sotto i colpi di un neutralizzatore.
- Mietitore, osi alzare un arma sacra contro di me?. Ritorna sui tuoi passi o altrimenti ti pentirai di essere entrato in questo sacro palazzo.
- Lord Pacifico estrai la tua arma. E' ora di lottare.





 
F.V. OTTAVIAN presenta il suo nuovo libro 
La Guerra degli Orchi "Le Tredici Nazioni"





Nessun commento:

Posta un commento