Coin Slider Gallery Fenix Guardian Official Blog: Lucca Comics&Games 2013 - il giorno prima

mercoledì 30 ottobre 2013

Lucca Comics&Games 2013 - il giorno prima

Come promesso, ecco il resoconto del primo giorno di viaggio.
Partiti in mattinata da Verona, il viaggio ė andato bene, tutto tranquillo senza traffico di nota, giornata partita umida causa temporalone ieri sera nella città scaligera, a Lucca invece super sole con 25 gradi, a tratti si sudava.

Già dall'arrivo comunque Lucca si presenta in una forma un pò diversa, molto tranquilla e già frequentata da addetti ai lavori che stanno ancora montando gli stand. Il traffico nei padiglioni comunque era notevole, e abbiamo potuto sbirciare negli stand senza però vedere grandi cose, solo alcuni personaggi ospiti già visti nelle edizioni precedenti.

Oltre la fiera però il clima é quello del giorno prima di una festa, con molti negozianti che da domani chiudono bottega o cambiano radicalmente come i ristoranti, pronti a proporre menù completamente nuovi e turistici.

In attesa dell'avvento di domani giorno di apertura della fiera, ci godiamo l'ultimo scampolo di pace girando per le stradine semi-deserte.

Ci risentiamo domani con l'aggiornamento del primo giorno di fiera, intanto godetevi una piccola galleria immagini che abbiamo creato su Facebook!!!

https://www.facebook.com/media/set/?set=np.60499108.100003245750939&type=1




Nessun commento:

Posta un commento