Coin Slider Gallery Fenix Guardian Official Blog: FG - League 2014

giovedì 19 dicembre 2013

FG - League 2014



L'esperimento di una lega professionistica partito nel 2013 ha dato riscontri positivi, dopo la versione Alpha dell'anno scorso siamo pronti con la versione Beta, ossia la prova definitiva della formula FGL. Come prima, il ranking sarà separato da quello usato in associazione, nel quale verrà però incluso, in modo da avere i dati riguardanti solo le partite della lega.

Come novità non proponiamo una nuova formula quindi, ma diamo un ordine slla struttura. 24 giornate significa che ci saranno 24 appuntamenti nell'arco dell'anno in cui ci troveremo specificatamente per il campionato. Questi appuntamenti non saranno inclusi negli eventi mensili del sabato sera organizzati dall'associazione, ma saranno svolti in date e luoghi differenti, comprendenti anche i giorni infrasettimanali.

8 giochi invece sono un litime che ci siamo posti per gestire al meglio il campionato senza perderci in mille partite singole. Gli 8 giochi appartengono a generi e difficoltà differenti, in modo da bilanciare il pacchetto. Sono comunque tutti giochi a punteggio, a parte Daimyo, il quale è stato inserito per proporre delle sfide 1 vs 1 ad armi pari, una rarità nel mondo del gioco in scatola.

Per tutte le info riguardanti l'edizione 2014 del campionato ludico di Fenix Guardian vi rimandiamo al sito della lega


http://fenixguardianleague.blogspot.it/




Nessun commento:

Posta un commento