Coin Slider Gallery Fenix Guardian Official Blog: Le novità in attesa del giocomercato

mercoledì 30 gennaio 2013

Le novità in attesa del giocomercato

In attesa del giocomercato, fase di acquisto giochi che 1 o 2 volte l'anno si apre per la nostra associazione, cominciamo a scaldare i motori presentandovi alcuni titoli che potrebbero entrare nella lista degli acquisti:



Agricola

anche se old, datato 2007, vi postiamo un gioco abbastanza conosciuto, un mattone per gli appassionati del genere, che stiamo puntando da un pò

Europa centrale, intorno al 1670 d.C. La Peste che ha imperversato sin dal 1348 è stata sconfitta. Il mondo civilizzato sta rinascendo. La gente inizia a migliorare le proprie capanne. I campi vengono arati, seminati e mietuti. La fame degli anni precedenti ha incoraggiato la gente a mangiare più carne (un abitudine che noi, popolo del crescente benessere, non abbiamo ancora oggi abbandonato).
 
 
 Jamaica
 
in attesa del prossimo evento della serie "l'isola del tesoro"
"Nel febbraio del 1678, dopo una lunga carriera nella pirateria, Henry Morgan riesce abilmente a farsi nominare Governatore della Giamaica, con l'incarico di cacciarne via pirati e filibustieri! Preferisce tuttavia invitarvi tutti i suoi vecchi colleghi e compagni d'armi i quali finalmente s'installano per approfittare del frutto dei loro brigantaggi in perfetta impunità.
30 anni dopo, per festeggiare degnamente l'anniversario della sua nomina, si organizza la Grande Sfida, una corsa intorno all'isola alla fine della quale viene dichiarato vincitore l'equipaggio che ha accumulato la maggiore quantità d'oro nelle proprie stive."
 
 
Suburbia
 
Progetta, costruisci e trasforma una piccola città in una grande metropoli. Utilizza le tessere edificio esagonali per erigere abitazioni, esercizi commerciali, edifici civici e aree industriali, così come speciali punti di interesse che forniranno benefici e vantaggi sulle risorse dei quartieri vicini. L‘obiettivo è far prosperare il tuo quartiere e terminare la partita con una popolazione maggiore rispetto agli avversari.
 
 
Takenoko
Alla corte imperiale giapponese, molto tempo fa ...
Dopo una lunga serie di controversie, le relazioni diplomatiche tra il Giappone e la Cina sono finalmente in via di risoluzione. Per celebrare adeguatamente questa alleanza, l’imperatore cinese dona al suo omologo giapponese un animale sacro, un panda gigante, come simbolo di pace.
L’imperatore giapponese ha affidato ai membri della sua corte (i giocatori), il difficile compito di avere cura dell’animale mediante l’istituzione di un giardino di bambù a lui riservato. I giocatori coltiveranno i lotti di terreno, li irrigheranno per farci crescere una delle tre specie di bambù (verde, gialla e rosa) con l’aiuto del giardiniere imperiale.
I giocatori dovranno avere pazienza vista la vorace golosità del  dell’animale sacro per i succosi e teneri bambù...
Il giocatore che farà crescere più bambù, gestendo i lotti di terreno al meglio, mentre il delicato panda continua ad alimentarsi, vincerà la partita. 
 
noi continueremo la ricerca dei titoli interessanti che si potrebbero acquistare, guardateli bene perchè quando sarà il momento dovrete farvi trovare pronti quando pubblicheremo il quiz per il giocomercato!
  
 
 

1 commento: