Coin Slider Gallery Fenix Guardian Official Blog: Autumn Festival 2012

giovedì 25 ottobre 2012

Autumn Festival 2012





Per chi non avesse avesse avuto la fortuna di partecipare alle scorse 2 edizioni, autumn festival è l'evento più importante che la nostra associazione organizza. Tema dell'evento è la stagione autunnale, con i suoi colori e le sue castagne, che la faranno da padrona nel tavolo del ristoro.

Come per le scorse edizioni, anche quest'anno verrà organizzato il torneo semestrale di Green Thumb Cards, dopo l'ultimo appuntamento tenutosi in primavera. Accompagneranno le battaglie a colpi di fiori tutti i nostri giochi, con Bluff Party che vi farà fare delle cose anche abbastanza strane, ricompensandovi con dei punti, e Ligretto, che ha fatto la sua prima apparizione in assoluto durante l'ultimo evento, dove un gruppetto di persone si è quasi scannato a furia di lanciare carte sul tavolo.Se ci sono giochi che non avete mai provato, beh questa è l'occasione giusta per guardare quei titoli che per un motivo o per un altro vi siete persi.

SI RICORDA CHE GIA' IN QUESTO EVENTO SI PUO' RINNOVARE L'ISCRIZIONE ALLA NOSTRA ASSOCIAZIONE, SEMPRE CON UN CONTRIBUTO DI 10€, VALIDA PER TUTTO IL 2013


 

TORNEO GREEN THUMB CARDS

Anche quest anno l'evento principale sarà il torneo di GTC, composto da un tavolo eliminatorio più una finale!! L'occasione giusta per aumentare i punti in classifica e chissà, magari per portarsi a casa un premio!!




WINTER TALES

Si terrà la prima partita ufficiale a questo gioco che sta sorprendendo migliaia di persone. Arrivato direttamente da Lucca Comics&Games 2012, dove abbiamo potuto conoscere anche i creatori, ve lo mostreremo e ve lo faremo giocare!



 
CASTAGNE!!

Come ogni Autumn Festival che si rispetti, anche quest anno verrà mantenuta la tradizionale scorpacciata di castagne calde calde, che andranno a condire il già ricco ristoro che trovate in associazione.





Il tutto godrà della splendida cornice offerta dalle decorazioni, sempre più numerose, che saranno ovviamente a tema autunnale, e da una rilassante (non contateci troppo) musica scelta per l'occasione. 

Non resta che raccomandarvi di invitare tutti i vostri amici ad un evento davvero spettacolare!


I GIOCHI DISPONIBILI

Green Thumb Cards
Bluff Party
Ligretto
Coloni di Catan
Ticket To Ride - Europa
Wiz-War
Il Castello
Scrabble
Sheer Panic
China
Carcassone 

Novità!!!
Daimyo
Winter Tales
Beer & Vikings
Alexandros
Meridian
Sheepland


COME TROVARCI





Nessun commento:

Posta un commento